Per rinforzare il nostro organismo quando siamo stanchi sia mentalmente che fisicamente ecco quattro sali fosforici (dal greco phosphorus, portatore di luce), un elemento che porta potenza, proprio come una fiamma che sprizza luce, ed energia. È come il legno che arde nel camino ed è essenziale in tutte le reazioni chimiche che producono energia e calore. Nel sistema nervoso genera dinamismo psichico, entusiasmo, voglia di fare, creatività, vivacità, genialità, desiderio di muoversi, forza di volontà, capacità di concentrazione. Incrementa la spinta vitale, favorisce il benessere. 6 pastiglie di ciascuno da prendere alla mattina sciolte in un bicchiere di acqua calda e da bere a piccoli sorsi.
- Sale n ° 2 calcium phosphoricum D6 che rafforza il nostro sistema muscolo-scheletrico.
- Sale n ° 3 Ferrum phosphoricum D12 migliora prestazione difensiva del nostro sistema immunitario.
- Sale n ° 5 kalium phosphoricum D6 che rafforza e sostiene la mente, i nervi e la psiche
- Sale n ° 7 magnesium phosphoricum D6 per il nostro sistema nervoso vegetativo.
Consultare prima sempre il vostro omeopata di fiducia.
Ho incontrato per la prima volta i sali di Schlusser qualche anno fa dopo essermi affidato a rimedi omeopatici per molto tempo. Adesso vorrei utilizzare questi sali per curare una patologia di mio figlio, unitamente ai rimedi tradizionali, e ho letto qui http://www.medicina-naturale-alternativa.com/ che a livello pediatrico la cura può essere utile. Avete mai considerato i sali per le cure pediatriche?
Buonasera!
certamente ne parlo anche nel mio libro: I sali di Schussler e l’arte dell’analisi visuale per mantenersi in salute e vitali che trova a questa pagina http://www.salidischussler.it